Server italiani in BF3 gestiti male

corner (crn) rapax (rpx) apokalypse (4pok)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Warrior_889
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Apro una discussione per parlare di 3 clan italiani in particolare, gli APOKALYPSE (4POK), I corner (crn) e RaPaX (RpX).

    Questi 3 clan italiani sembra che abbiano la cattiva abitudine di bannare i giocatori senza motivo, o semplicemente perchè, facendo una piccola serie di kill, gli admin hanno la bellissima idea di bannare credendoti cheater.

    Quello che non mi spiego è perchè non vogliano gentilmente dialogare per spiegare l'accaduto, ho provato a scrivergli ma non rispondono ed eliminano ogni contatto che puoi avere con loro.

    Siamo messi veramente così male?

    Trovo cheater quasi ogni giorno e questi bannano chi gioca correttamente?

    Possibile che bannano chi ha livello 100? Avere livello 100 significa avere più ore di gioco e quindi più esperienza e bravura nel giocare, ma se fosse così non possono mettere una regola come tanti fanno scrivendo nel nome del server "only for noob"?

    E comunque esiste anche il kick, bannare senza motivo significa che l'admin gestisce male il server, allora teniamo nel proprio server solo i nabbi che non sanno giocare così il clan che gioca nel proprio server potrà vincere facilmente... è così che ragionate?

    Sembra che a loro piace bannare senza preavviso e non si degnano nemmeno di risponderti, spero che questo messaggio arrivi anche a loro e che si rendano conto a che livelli di maleducazione sono arrivati.

     
    Top
    .
  2. [V4V]Kaiser
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Carissimo ...
    Concordo con quanto hai scritto, ma mi permetto di aggiungere che molti ADMIN (o quantomeno cosi' si reputano) , portano ancora i segni del latte sulle labbra, ovvero per dirla schiettamente, dei BIMBIMINCHIA ...
    Essere ADMIN , non e' mai stato facile e soprattutto spesso bisogna riconoscere i propri limiti di giocatore , contro avversari decisamente piu' abili.
    L'umilta' sembra non appartenere alla categoria BIMBIMINKIA, cosi' come per quei giocatori che si atteggiano a supereroi del netgaming , se si e' veramente bravi non credo sia indispensabile ostentarlo ad ogni occasione.
    Pertanto dico, pubbliciziamo a dovere i Clan che meritano per quella concretezza e correttezza che dimostrano attraverso il loro modo di giocare onesto , per le qualita' di estrema pazienza e doverosa fermezza nel prendere con la massima serieta' ed impegno il loro ruolo , che sia da ADMIN o PLAYER (soprattutto se si fa' parte di un Clan).
    Il resto e' solo polemica ...
    :P


    Edited by [V4V]Kaiser - 7/3/2014, 01:23
     
    Top
    .
  3. DogFight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto a pieno quanto scritto da Warrior e sottoscritto da Kaiser, volevo aggiungere la mia riflesione in merito al diffondersi dei bimbiminkia "admin", anni e anni fa quando giocavo a quake, Unreal Tournament o Battlefield 2 il prezzo degli hosting per gameserver era nettamente diverso, oggi un server lo si affitta per veramente pochi €uro e questo ha permesso a parecchi portafogli meno abbienti di affittare e gestire un gameserver.
    Una volta, forse, i server erano gestiti da persone più mature al contrario di oggi, lo vediamo anche sulla nostra pelle, sia noi che i V4V hostiamo un server gestito molto bene, questo garantisce a noi e a chiunque voglia giocare con noi, partite meno "nervose".... Warrior che dire....io in quanto founder ho cercato sempre di mediare le spiacevoli situazioni create in server altrui, delle volte con successo altre meno, ma purtroppo contro certe menti non possiamo far altro che alzare i tacchi e filare verso altri lidi..... ;)
    Buoni games a tutti ^_^
     
    Top
    .
2 replies since 1/3/2014, 16:57   123 views
  Share  
.