Programmi smartphone a pagamento gratis

come scaricare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Warrior_889
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per scaricare programmi a pagamento senza dover pagarli basta installare sullo smartphone alcuni programmi che funzionano da appstore. Io uso aptoide e blackmart.

    Questi si scaricano dal web direttamente con il telefono, unica nota da segnalare che per scaricare programmi da fonti sconosciute, come in questo caso, dovrete andare su "impostazioni", "sicurezza" e abilitare "origini sconosciute".

    Avrete così un programma che trova la maggior parte delle applicazioni che troverete anche nel vostro appstore, non tutti funzioneranno, alcune applicazioni dove dovrete essere registrati tramite un vostro account è probabile che vi darà errore, ma se in quel caso state usando aptoide provate a scaricare lo stesso programma con blackmart o con altri programmi che troverete in internet, perchè se con uno di questi l'applicazione scaricata non funziona potrebbe funzionare se scaricata con un altro programma.

    Io volendo un buon navigatore ho scaricando "tom tom" ma mi da errore scaricandolo con entrambi i programmi, allora provo a scaricare un altra applicazione di navigazione e questa volta provo "navigon", con aptoide l'applicazione non funziona ma con blackmart si, ho così scaricato un navigatore molto funzionale, con cui posso scaricare le mappe anche di tutto il mondo e navigare offline, dal prezzo di 30€ circa

    Ho poi scaricato molti altri programmi e quasi tutti funzionanti.

    Se volete potrete lasciare come risposta una lista dei vostri programmi preferiti ..
     
    Top
    .
0 replies since 4/3/2014, 19:34   43 views
  Share  
.